lunedì 18 novembre 2013

Che nessuno può rubarmi voi


Anche smarrire un telefono (che non è solo un telefono per nessuno ormai) è un'occasione per vedere quanto amore c'è intorno.

La tragedia si è materializzata nel week end. Scampato il pericolo infarto, con tanto di 40 ore di sveglia no-stop senza l'ausilio nemmeno di un goccio di caffeina, mi ha sorpreso il tripudio di coccole per la mia perdita tecnologica. 

Che è vero, se uno vuole, trova il modo per fare sentire il suo affetto, la sua vicinanza, il suo sostegno. C'è chi è venuto direttamente a casa, chi non ha dormito pur di accompagnarmi ad espletare le fasi di rito - denuncia, cambio scheda, nuovo acquisto - chi si è fatto dare il mio numero solo per tentare ancora una volta di intercettare l'Iphone rubato.

A tutti voi dico grazie. 
Che siete molto più preziosi di qualunque telefono.
Che siete top come un prodotto Apple, che ha recuperato tutti i dati senza che io sapessi nemmeno cosa fosse un back up prima di oggi.
Che l'amore non ha confini, tempi, modalità.

E io ci credo sempre. 
E comunque. 
Nonostante i ladri. Che nessuno mi può rubare voi. 

Nessun commento:

Posta un commento