martedì 3 dicembre 2013

Come un film


Tipo che mi sono sentita come Bridget Jones, perchè commettevo una gaffe dopo l'altra. E mentre guardavo quegli assurdi maglioni di Primark con le renne, lui mi ha detto:"Ne ho uno come Mark Darcy, hai presente?".

E poi mi sono sentita come se fossi a Notthing Hill. Nella libreria, mentre lui discuteva di cinema, libri e dello splendore del teatro e dei musical.
Ed eravamo a cena, a lume di candela. La vita. 

Senza contare che il mio film preferito è Love Actually. 
E che è stato il primo film di cui abbiamo parlato quando ci siamo conosciuti.
Io come la segretaria, lui come il primo ministro. 
Tutto intorno la neve, il Natale, le luci della città.

E che oggi, mentre riguardavo i trailer, è comparsa la pubblicità di un albergo. 
Ed era il nostro. 

Londra. Un week-end lungo.
Come un film, stupendo.
Che vorresti non finisse mai. 


Nessun commento:

Posta un commento