mercoledì 11 settembre 2013

Libri e cinema rosa: quali sono i vostri preferiti?


Amiche Principesse,

come noterete forse dai miei pochi post sono in fase mutismo e rassegnazione. 

Complice la prima pioggia, i chili di troppo accumulati dopo una lunga estate a base di alcolici di ogni genere e tipo, l'abbronzature che minuto per minuto scompare e la comparsa, invece, delle prime rughe di espressione, ho deciso di dedicarmi alla mia fase eremita.

Quella fase che, ogni tanto, mi serve a riordinare i pensieri, fare la lista dei to do e progettare il breve periodo (sul lungo ci ho ormai rinunciato da un po'). 

Cosi, pervasa dai miei interrogativi sul mondo maschile a noi tanto caro, ho cercato aiuto in quei libri di spessore, culturali e saggi come "Il diario di Bridget Jones" e "Sex and the city".

Scontata? Forse. Ma almeno sorrido trovando cosi tante storie simili alle mie e a quelle delle mie amiche che mi sento un po' meno sfigata del solito.

E voi.. avete letto libri ironici sull'amore? Quali? E che film consigliate alle ragazze sentimental-romantiche che credono ancora nel Principe azzurro? 

Dai facciamo una lista insieme, aspetto con ansia i vostri commenti! 


1 commento:

  1. il Mio consiglio è MIDNIGHT IN PARIS.
    Perchè Parigi è Parigi, dà un senso alla pioggia, è abbastanza vintage da sentirsi fighe anche con dei kg di troppo ed è romantico ma non struggente.

    V.

    RispondiElimina