sabato 2 febbraio 2013

Aspettando San Valentino...


Fra un po' è San Valentino amiche Principesse e amici Principi.
E sono felice.

C'è qualcuno con cui lo festeggerò? Si, tutte le persone che amo. 
Lo so che questa vi sembra la scusa di una zitella che si vuole consolare e che invece passerà la giornata distesa a letto, con barattolo di Nutella, a guardare film strappalacrime. 

E' il secondo anno che lo passo da sola. 
Lo scorso, ho avuto degli amici fantastici, che non ringrazierò mai abbastanza. Mi hanno portato a cena fuori. Nel ristorante c'era anche un Cupido con tanto di parrucca bionda, ali e frecce. Che carino! Non ho mai riso cosi tanto. Il giorno stesso, la mia Maestra - di lei vi parlerò più avanti - mi ha regalato due quaderni di lusso dove scrivere memorie semi serie delle nostre avventure on the road. 

Insomma, non lo paragono certo ai San Valentino fatti di rose rosse, di baci Perugina e di morbidosi peluche, ma lo guardo da un altro punto di vista. Che se uno ama, deve festeggiare. E non solo il 14 febbraio. Ma tutti i giorni. 

Perchè amare qualcuno è di per sè un meraviglioso miracolo. 
Credete che mi sia sparata dello zucchero in vena? No, anzi, sto solo facendo una maratona di studio nel week end, mentre gli altri sono là fuori a divertirsi... 

A parte gli scherzi, io ci credo. Anche perchè sono una party-girl, quindi tutto ciò che significa brindisi e felicità, mi vede schierata in prima linea. Yeah! 

Nessun commento:

Posta un commento