mercoledì 16 gennaio 2013

Cenerentola ti denuncio!





Sempre e comunque alla ricerca spasmodica del principe azzurro.
Ma dov’è? Se trovo Cenerentola la denuncio. Sia chiaro.
Genitori, un appello: salvate le vostre dolci fanciulle dalla lettura/visione del libro/cartone animato. Può danneggiare gravemente la salute sentimentale delle vostre adorate.
Lo dico per esperienza. E sono piena di scarpe.Le perdo anche ogni tanto quando cammino, ma nessuno bussa alla mia porta con squilli di tromba.
Lui non si palesa! Mai. Il cavallo bianco? Si, può essere un’Audi bianca, ma poi sparisce nella fitta nebbia, mentre io resto sempre con la mia zucca. Una Fiesta d’antan, che fa tanto anni ’90.
Fata turchina, insomma, un po’ di solidarietà, di buon cuore… dai che ti costa? Tanto hai la bacchetta magica, caspita.
Un miracolo per questo 2013, trovami questo principe, che poi lo chiudo io nel castello per paura che sparisca. Lo metto nella torre. Faccio il contrario di tutte le storie dove è lei quella rinchiusa nel pinnacolo più alto del castello.
Cosi mi prendo un po’ di rivincite…Yeah!
Alla faccia tua Cenerentola!

Nessun commento:

Posta un commento